domenica 13 ottobre 2013

Tante idee in un'unica rivista!!

Da quest'anno ho deciso di abbonarmi alla rivista "Scuola dell'infanzia" per avere a disposizione ogni mese diversi spunti di riflessione, idee pratiche per le attività da proporre ai miei bimbi in sezione e per mantenere vivi l'entusiasmo e la motivazione che mi portano ogni giorno a dare il massimo.
 
Ho optato per l'"Abbonamento più" e sono estremamente soddisfatta della scelta che ho fatto!!
Ho già potuto scaricare i 3 ebook gratuiti ed è anche già arrivato il libro "Il mio corpo, my body".
Per tutte le informazioni relative alle diverse tipologie di abbonamento alla rivista potete accedere al sito della Giunti o cliccare sull'immagine qui sotto.
 
 
 
 
Sono convinta di aver fatto un affare considerando che nel prezzo di 63.50 euro che ho speso sono compresi:
  • 10 numeri della rivista;
  • il volume "Mani in arte. Laboratori espressivi per riciclare, assemblare, creare";
  • il volume "Pappagallo. Laboratori fonologici dai 3 ai 6 anni";
  • il testo "Costruiamo il bosco e i suoi animali. + cartamodello";
  • 10 poster calendario con stickers;
  • 3 ebook;
  • 2 progetti "Fare festa" con cartamodelli: "Idee per tutto l'anno" e "Continuità e fine anno";
  • libero accesso a tutti i contenuti riservati sul sito http://www.giuntiscuola.it/scuoladellinfanzia/.
 
 
A mio parere, direi che ASSOLUTAMENTE ne vale la pena, soprattutto per il prezzo, che reputo irrisorio, visto tutto quello che l'abbonato ne guadagna, sia in termini pratici (contando tutti i materiali, libri e cartamodelli), sia dal punto di vista di formazione ed aggiornamento personale e professionale.
 
Il mio intento con questo post non è certamente quello di fare pubblicità alla rivista, bensì di condividere con voi un'esperienza personale che mi sta dando molta soddisfazione. Infatti, soprattutto in questo periodo di crisi, sapere di investire i propri risparmi per qualcosa di utile e costruttivo è rincuorante.
 
 

Nessun commento:

Posta un commento